Légami

Sei nella mia stanza, finalmente. Quanto ho aspettato questo momento. Giorni e giorni di attesa, sospesa su un filo di incertezza. Sapevo che prima o poi saresti venuto da me, ho letto nei tuoi messaggi il desiderio di farmi tua, di possedermi completamente. Vuoi il mio corpo arrendevole, dopo aver conquistato i miei pensieri. So che mi hai lasciato in sospeso per far crescere dentro di me la voglia, per piegarmi ai tuoi capricci.
Eccomi, sono qui, di fronte a te, senza parole senza scampo. Respiro e ti guardo. Guardo i tuoi movimenti lenti, precisi, controllati. Ti curi poco di me, sai che attendo le tue mosse. Accendi una ad una le candele che ti ho fatto trovare, controlli il letto che ho preparato per te, per noi. Il tuo sguardo si sofferma su di me solo per un secondo. Mi passi accanto e mi sfiori appena. Fai tutto questo per esasperarmi? Ti aspetti che io ceda? Non ne ho nessuna intenzione, ho aspettato sognato immaginato così a lungo questo momento che non lo rovinerò per niente al mondo.
Mi hai fatto una promessa, mi hai detto che mi avresti accompagnata verso il mio limite, mi avresti guidata su sentieri sconosciuti. Ed io voglio questo adesso. Voglio solo questo. Sono qui. Per te.
La stanza ora è illuminata dalle candele che hai sparso in giro, l’atmosfera qui dentro non è mai stata così carica, sento l’adrenalina scorrere sotto la mia pelle. Sono vestita come mi hai chiesto tu: camice bianco, calze bianche autoreggenti, scarpe nere con tacco, completo di pizzo nero. La tua dottoressa pronta per te.
Ti avvicini da dietro, pieghi il viso vicino al mio orecchio, la tua voce è una scarica elettrica lungo la schiena: “Chiedimelo!”
Io chiudo gli occhi per un istante, non mi muovo di un millimetro. La mia voce esce da un posto che non conosco: “Légami”
Leave a Reply

