Fin dalla prima volta

Ho desiderato fare sesso con te fin dalla prima volta che ti ho visto. Non capisco il motivo, non sei bello, non sei il mio tipo. Qualcosa in te mi ha attirato, ho immaginato da subito una bella scopata, di quelle che piacciono a me, senza fronzoli, diretta primitiva intensa. Per mesi non hai saputo neanche della mia esistenza.

La prima volta che abbiamo parlato, mi sono fatta avanti io, mi annoia dover aspettare che il destino vada avanti per la sua strada, spesso mi diverto a fargli lo sgambetto. Abbiamo scambiato qualche battuta, uniti da un interesse comune che rompe il ghiaccio. Le nostre strade si sono incrociate e ho avuto modo di vederti più spesso. Ad un certo punto, credo che tu abbia capito che c’era qualcosa che mi intrigava di te. Sei stato al gioco e mi hai stupito. Nel giro che frequentiamo ti conoscono tutti e sanno che hai una compagna, come lo so io. Mi sono anche fatta qualche scrupolo, all’inizio. Non credevo che ti saresti lasciato avvicinare. E’ stato tutto così naturale e semplice, divertente anche. Perché tu ed io ci divertiamo, era da tanto tempo che non mi capitava di ridere tanto, fino alle lacrime.

Fra una risata e l’altra, è arrivato un bacio, lieve. Poi un altro e un altro ancora. Ci siamo trasformati da due amici che ridono insieme a un uomo e una donna che si desiderano. Ci siamo guardati solo un attimo per capire che stavamo facendo una bellissima cazzata. E nessuno dei due aveva intenzione di fermarsi! Ho scoperto il tuo corpo e tu il mio, senza staccarci, presi dalla foga e dal bisogno di non far trascorrere neanche un attimo distanti per non riflettere. Ci siamo spogliati baciati leccati. Sei entrato dentro di me senza chiedere permesso, abbiamo scopato senza sosta, in modo irruente selvaggio, con parole grevi, dimenticando chi eravamo e chi avremmo dovuto essere. Sentivo solo le tue mani addosso, il tuo corpo sopra il mio, il tuo sudore sulla pelle e la tua voce che mi guidava velocemente in un angolo di mondo senza regole. Abbiamo goduto gridato gioito.

Ora ho capito perché ho desiderato fare sesso con te fin dalla prima volta che ti ho visto.

Leave a Reply

